Regista di classe

Consigli…
Ciao ragazzi, siamo Giorgia e Alessia! Abbiamo pensato di creare una nuova rubrica dove possiamo mettere i nostri diversi pensieri su cosa pensiamo dei film… avete mai provato a crearne alcuni? Ovviamente se lo avete fatto saranno stati molto corti… potrebbero essere stati documentari sulla vostra scuola, sull’amicizia, sull’amore… questa è una vostra possibilità per provare a crearne uno!! Avete mai provato a fare anche uno sketch? Sono divertenti e fanno ridere… anche come quelli di “ Ale & Franz”, sono molto corti ma hanno un senso! Noi del giornalino siamo qui ad aiutarvi per diventare veri registi di classe!! Avete mai guardato il film che si intitola così? Se lo avete visto allora saprete che parla di un regista che ha provato a fare un film sulla popolarità! E voi ci avete mai provato? Avete a scuola qualcuno di popolare? Noi no! Per essere un vero regista dovresti procurarti una telecamera e degli attori! Allora provateci è divertentissimo!! Questi sono dei nostri consigli, dei nostri pensieri… girare un film è anche un po’ complicato! Devi trovare anche il luogo adatto per girare il film. E ora vi proponiamo un concorso: 
Cari lettori noi sappiamo bene che siete timidi ecc… Ma dovete smettere di esserlo, dovete partecipare a questo concorso! 
Il tema: a voi la scelta! Potete fare uno schetch comico, un film della vostra  classe, un insieme di foto dei paesaggi o qualsiasi altro tema! Date sfogo alla vostra immaginazione…
Ci sono solo due regole da seguire:
  • Cercate di utilizzare i consigli che vi abbiamo dato
  • Non utilizzate foto o video volgari 
  • Ma soprattutto DIVERTITEVI, DIVERTITEVI E DIVERTITEVI! 
I premi in palio sono stupendi! Potrete vedere il vostro video sul nostro blog e dalla scelta del vincitore ogni volta una copia del nostro giornalino gratis! Partecipate numerosi! 
Giorgia Larosa e Alessia Agostinelli

Categories:

6 Commenti

  1. Anonimo Ha detto:

    bello!! grazie per i consigli, sono fantastici!!!

  2. Anonimo Ha detto:

    Woooo Io partecipo :D

    E vi batterò tutti >:D

  3. Anonimo Ha detto:

    ciao, non temete e mandateci i vostri video... il premio è vero e ballo!!!!!!
    una delle giornaliste

  4. Anonimo Ha detto:

    bellissimo grazie

  5. Anonimo Ha detto:

    scommetto che saranno tutti belli <3 una delle giornaliste

  6. Anonimo Ha detto:

    uno dei concorsi più belli!!!

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D