Pensieri di una teenager

Buongiorno ragazze,ragazzi ed eventuali trans! :D [Non voglio assololutamente essere razzista,nono!]

Vabbè, sono Aurora Troise e vado in terza media e poi.. boh.. Che dire di me.. Ah sìsìsìsì!
Amo assolutissimamente Katy Perry  [se piace anche a voi vi conviene tacere, mia mia mia! >:D], Londra e.. umbh.. fare grafica e disegnare. [P.S: Il blog del giornale l’ho fatto io, gne gne gne gne gnee:DD
]
Questa è la mia rubrica e qui farò un po’ quello che voglio, possiamo definirla una specie di vida loca scolastica-giornalistica. Ho dunque il potere di sfogarmi e di parlare di voi tutti umili pezzenti {BUAHAHAH :3.
No dai, questa rubrica si concentra su di me, oh no aspetta, quelle come me, le TEENAGER.
Detta così sembra proprio da nabba, ma accontentatevi u.u
Non vi dico i teenager perché trovo i ragazzi della mia età dei completi idioti e, diciamocelo, loro a tre cose pensano, PUNTO. e.e
Beh, giusto per iniziare un discorso, sta mattina mi sono ritrovata un brufolo sulla mano. Sìsì! Sulla mano! Ero incuriosita e sono rimasta un po’ ad osservarlo. Abbiamo anche iniziato una chiacchierata. Non me la ricordo bene, ero stanca, ma più o meno.. (: Mi ha rivelato che comparire sulle ragazze è terribile. Appena ti vedono iniziano ad urlare, e loro, poverini, si sentono brutti :C
Come se non bastasse, mi ha detto che noi iniziamo a fargli del male con tutti quei prodotti “Anti brufoli” .. Mi ha svelato che il più doloroso è quello chiamato “Pure 3in1 della Garnier”
In più dice che  stare sui maschi è meraviglioso. Loro fanno come se non esistessi, non ti considerano. Ti lasciano lì a fare quel che vuoi, non ti disturbano.
E beh insomma.. se ci pensi è vero. Non credo che i ragazzi si preoccupino troppo di un brufolo D:


Ma adesso cambiamo discorso, mi sono scocciata e.e
Voglio parlarvi e confrontarmi con voi dei miei “attacchi”.
Vi spiego meglio :L
Ci sono delle volte che guardo un ragazzo e ne sono affascinata. Lo guarderei per ore.. *-*
Poi lo riguardo attentamente e mi sembra assomigli più o meno a lei..


A voi non capita?! [Ditemi di si altrimenti devo considerarmi probabilmente pazza D:]
E poi ci sono quelle volte che guardi la tua classe e pensi: “ Ma qui sono tutti stupendi!, che classe fantastica”
Poi li riguardi attentamente, uno ad uno e pensi “Mmh no, c’è stato un equivoco D:”

Beh questo punto non mi resta che salutarvi [Non ho più argomenti da trattare D:] e invitarvi a comprare il prossimo giornalino :D

P.S: Se avete dei consigli da darmi scrivetemi a: Cerlogne.net@gmail.com mettendo come oggetto “I pensieri di una teenager” ;D

9 Commenti

  1. Anonimo Ha detto:

    bello questo articolo

  2. Anonimo Ha detto:

    bello questo articolo

  3. kiara Ha detto:

    ciao ke bell articolo volevo complimentarmi xkè mi hai ftt ridere! ahaa bravaa

  4. Anonimo Ha detto:

    Auroryna scrivi molto bene mi fai divertire

  5. Anonimo Ha detto:

    Spero ke qst rubrica continui mi piace scoprire i problemi ke avrò da gtande

  6. Anonimo Ha detto:

    mi scompiscio! ahahahaha

  7. Beatrice Ha detto:

    articolo 21 della costituzione italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione..."
    Debbo quindi aggiungere che, secondo la costituzione, ogni commento è lecito, ovviamente mantenendo un contegno di buona educazione che sono propri di una società civile. E' facile far vedere SOLO i commenti a favore della rubrica.
    Non penso che criticando l'articolo il lettore critichi anche colui che lo ha scritto.
    spero di aver chiarito il fatto che la mia intenzione non era offendere nessuno e, se ci sono stati fraintendimenti, chiedo scusa.
    GRAZIE

  8. Anonimo Ha detto:

    Ehm... D: D: D:

  9. Anonimo Ha detto:

    Divertente!!!!

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D