COPIARE O NON COPIARE

Vietato ai prof
…COPIARE O NON COPIARE QUESTO è IL PROBLEMA…
…articolo soggetto copyright, vietato copiare…
Cosa ne dite… voi copiate o no?? Questa domanda è quella che frulla nella testa dei professori durante le verifiche. Voi vi nascondete, ma penso che tutti in un modo o nell’altro cercate di copiare. Ricordatevi che due studenti su tre copiano, non siete i soli…Noi naturalmente vi diamo consigli ma evitate di farlo:
  • Mettersi dietro ai compagni più bravi e quando alzano il foglio per controllare… Aguzzate la vista!!!
  • Nascondere i bigliettini sotto il banco e metterli sotto un quaderno, così nessuno vi scoprirà
  • Se avete un astuccio rotondo appiccicate i bigliettini con lo scotch sulla parete dell’astuccio
  • Prima delle verifiche di matematica comprate una calcolatrice calamitata e attaccatela sotto il banco
  • Scrivete sul foglio di brutta gli appunti e calcoli già fatti
  • Se una classe ha già fatto il compito fatevelo passare 
Abbiamo raccolto questi consigli per voi, speriamo che vi siano d’aiuto…scriveteci sul blog e diteci quanto avete preso, se vi hanno scoperto e altri modi per copiare.
E come dice il nostro spot: un bigliettino trova sempre un nascondino!
Alessia

Categories:

8 Commenti

  1. Anonimo Ha detto:

    io non ho mai copiato molto, ma grazie per i consigli, non si sa mai!!!! ;)
    Anita

  2. Anonimo Ha detto:

    grazie per i consigli nel prossimo compito ne seguirò di sicuro uno!!!!!!

  3. Anonimo Ha detto:

    ciao! scrivetevi come vi siete trovati con questi consigli per copiare.... vogliamo sapere il voto ke avete preso!!!!!
    ricordatevi ke questa è una rubrica top secret!
    una delle giornaliste

  4. Anonimo Ha detto:

    Usati, funzionano molto bene, ho preso 7 molto bn

  5. Anonimo Ha detto:

    utili utili.....
    grazie...

  6. Anonimo Ha detto:

    ciao secondo noi non è una buona cosa copiare però a volte ci succede (per sbaglio naturalmente :P) siete grandi continuate così!!!!

  7. Anonimo Ha detto:

    provate a nasconderli sotto i capelli


    cmnq sn un vostro collega :)

  8. Anonimo Ha detto:

    io nn ho mai copiato x 3 motivi:
    1 nn ho il coraggio
    2 ho paura ke i prof mi scoprano
    3 nn vedo il foglio di qll ke mi sta davanti :'(

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D