La posta del cuore


Questo spazio è dedicato interamente ai problemi dei lettori. E' uno spazio dove tutti possono esprimersi liberamente e senza correre particolari rischi. Le risposte alle vostre domande verranno pubblicate in questo piccolo, ma importante spazio dedicato proprio a voi. I mittenti potranno anche restare nell’anonimato in modo che tutti possano esprimersi liberamente. Le lettere inviate  verrano smistate, ma ATTENTI: quelle che non rispettano le  seguenti regole, verranno eliminate. Allora iniziate a scriverci. Vi aspettiamo!!!
Le due regole d'oro della Posta del Cuore sono :
divieto di insultare insegnanti, ragazzi o altre persone;
divieto di citare nomi di professori, ragazzi o genitori.
Per inviarci le vostre lettere dovrete digitare sul vostro computer l'indirizzo del blog
e scrivere nell’apposita sezione 
oppure all'indirizzo email cerlogne.net@gmail.com 

Categories:

25 Commenti

  1. non siate timidi! in amore si deve osare!

  2. in vista di san valentino stiamo preparando un'edizione speciale, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto! Dichiaratevi al vostro lui|lei a San Valentino!!!!Quale migliore occasione?

  3. Anonimo Ha detto:

    Ciao!!!! Sono Topolina99 e i serve aiuto!!!!
    C'è un ragazzo che mi piace molto e gli vorrei scrivere (perchè a voce mi vergogno) cosa provo x lui ma ho tantissima paura che non provi gli stessi sentimenti per me!!!! Vi prego datemi un consiglio!!!!!!!!!!!

  4. carissima, se sei timida prova a scrivergli una lettera, ma prima tenta di parlargli e mostrarti sicura e decisa! :-) vedrai che ti troverà irresistibile! ciao la redazione

  5. Anonimo Ha detto:

    nn dirglielo mai te lo dico per esperizienza !!!!!!!!!!!!! Carola

  6. Anonimo Ha detto:

    cara posta del cuore,
    mi piace una persona ma quando gli ho chiesto se gli piacevo mi ha detto che gli facevo schifo.Come faccio a piacerli di più??Non ditemi di lasciarlo perdere perchè davvero non ce la faccio

  7. Anonimo Ha detto:

    Cara posta del cuore,
    mi piace una persona che conosco da sempre.Lui non mi ha dato mai molta attenzione tranne in una rara settimana in cui io ero felicissima.E' sempre al centro del mio cuore e sempre lo sarà!!!Si chiama BATMAN!!!!!!!!
    He He
    Stavo scherzando non sono innamorata di BATMAN ma di un ragazzo a cui non so esprimere le mie emozioni!Come posso fare per avere + attenzioni da lui??
    ciao ciao da
    IO CONTADINO & IO CONTADINA

  8. Dedica al mio ex ragazzo

    Amore mio,
    Ti amo come mai ho amato nessuno;
    Ti amo perché sei sempre te stesso in ogni situazione;
    Ti amo perché sei simpatico, carino, disponibile e romantico quando vuoi!Perché per me un “ti amo” o un “amore” scritto da te su un messaggino é una cosa molto importante;
    Ti amo anche se ha volte fai lo scemo perché guardi le altre e mi fai arrabbiare tantissimo ma poi io da ragazzina innamorata come sono ti perdono sempre;
    Ti amo e quindi aspetto da te quel bacio che mi travolgerà la vita;
    Ti amo perché sei sempre te stesso e non fingi mai di essere un'altra persona;
    Ti amo perché visto che fai calcio tu sei il mio calciatore e io la tua velina;
    Ti amo perché sei un ragazzo che non nasconde le proprie emozioni;
    Ti amo perché sei unico e come te non ce ne sono;
    Ti amo perché sei sincero con me e mi dici tutto in faccia;

    Il 14 febbraio è San Valentino e io lo passerò da sola perché tu mi hai lasciata tre giorni fa, quando io ti avevo già comprato il regalo e avevo anche pensato a Questa è dedica che sarebbe stata il mio secondo regalo per te. Invece questa specie di dedica adesso è una richiesta di tornare insieme e non so se succederà, ma lo spero con tutto il cuore perché io ero confusa quando siamo stati insieme la prima volta e pensavo di amare un altro e invece poi ho capito che ti amavo sul serio! E adesso mi fa male ripensarci perché avrei dovuto capirlo già la prima volta. Lo so che è un regalo insolito, ma spero che servirà a farci rimettere insieme so che è difficile ma io ti amo e dicono che l'amore supera tutti gli ostacoli, speriamo sia vero! Un’ ultima cosa: se non ci rimetteremo insieme comunque sarò felice perché so che avrò un amico in più su cui contare per sempre!!!!!!



    P.S.: I professori Camilletti e Verducci tifano per voi!

  9. Anonimo Ha detto:

    L'importante nella vita è essere convinti D: Ed è meglio che non scrivo altro -.-

  10. Anonimo Ha detto:
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  11. Anonimo Ha detto:

    sono la ragazza ke ha scritto la dedica al mio ex ragazzo...
    Non ti devi permettere mai più di giudicare il mio sentimento per un ragazzo ke amo sul serio xke se tu scrivi cosi della mia storia pultroppo finita anke x persone come te vuol dire ke nn ti6 mai innamorata di una persona e se continui cosi non ti innamorerai MAI MAI MAI e lo capisco solo leggendo il tuo commento ed è meglio che nn dico altro

  12. Anonimo Ha detto:

    Scusate se non centro niente, ma ho appena letto i commenti e volevo solo dire alla ragazza che ha scritto la dedica che ok, magari l'altra tipa che ha scritto "L'importante nella vita è essere convinti D:" non è stata molto gentile, ma io non vedo nessun insulto e di sicuro da questa frase uno non può capire "che razza di persona è". Tra non essere gentili e giudicare i sentimenti di una persona c'è un bel po' di differenza e se lei è stata innamorata tu non lo sai. Con questo ho finito. Relax!

  13. Anonimo Ha detto:
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  14. Anonimo Ha detto:

    x topolina 99

    In amore e guerra tutto è leale, fatti reggere la candela da qlq1 se capisci cs intendo

  15. Anonimo Ha detto:

    proprio un disastro con questi ragazzi. Vi consiglio di seguire il vostro cuore e di non chiedere consigli a chi non ha avuto esperienza. Se piacete al ragazzo che vi piace l'amore arriverà da solo. Basta aspettare e non avere fretta.
    Dottor Amore.

  16. Anonimo Ha detto:

    ciao sono dinuovo io il Dottor Amore e vi consigli di passare tanti giorni con il vostro ragazzo, ma non stressatelo e lasciatelo andare con i suoi amici qualche pomeriggio. Se andate al ciinema fategli scegliere il film a lui o poi si arrabbia. Siate sempre uniti ma non troppo.
    dottor amore

  17. Anonimo Ha detto:

    concordo con il Dottor amore

  18. Anonimo Ha detto:

    Minnie98
    Diciamo che sono fidanzata.... Ma non lo vedo mai e ho paura di come dirgli che lo voglio lasciare....
    Cosa posso fare?

  19. Ihara (: Ha detto:

    potresti dirglielo con un messaggio oppure quando vi vedete (quando sarà quel santo giorno) potrai dirglielo io ti consiglierei di inviargli un messaggio se nn ce la fai proprio più.

  20. Anonimo Ha detto:

    cara posta del cuore,
    le mie due migliori amiche mi hanno rivelato di essere innamorate,è una bella cosa voi penserete,ma il brutto è che sono innamorate dello stesso ragazzo ed entrambe mi chiedono consigli per conquistarlo:(
    cosa devo fare? Dare consigli a entrambe? Lasciar poi decidere a lui? Mentire e dire che non ne ho idea?
    Vi prego rispondetemi

  21. Tristilla Ha detto:

    Ciao, sono una ragazza di 14 anni innamorata, lui mi piace tanto da tree anni e non so neche perchè mi piace. Ogni volta k stiamo insieme litighiamo, lui mi stuzzica ecc... l'anno scorso tutti mi dicevano k anke se sembra k mi odia lui mi ama, e io sinceramente ci speravo con tutto il mio cuore.
    Non so perchè io vado sempre a cercare i ragazzi che sono più complicati, comunque quest'anno è arrivata una mia nuova compagna albanese e lui le ha chiesto di stare insieme lei gli ha detto di no però io ci sono tanto rimasta male insomma io che lo conoscevo da tanto tempo nn mi cagava più... poi lo ha chiesto a elisa e lei gli ha detto di si... mi si è spezzato il cuore, loro stanno ancora insieme ma ogni volta che gli vedo baciarsi, toccarsi mi si spezza il cuore e poi vado a casa mi chiudo in bagno e piango come una matta sapendo che lui nn mi vorrà mai... e ogni giorno vado a scuola e mi devo mettere una maschera con un sorriso e fare finta di niente, non ho nessuno con cui confidarmi e io lo amo con tutta me stessa. Giuro che nn so k cosa mi attira di lui ma io lo amo.
    Vi prego con tutta me stessa aiutatemi datemi dei consigli xkè io nn riesco a reggiere più!!! vi prego

  22. Tristilla Ha detto:

    scusatemi, vi potrei chiedere un consiglio su cio che mi succede xkè nn ce la faccio più!!
    Sono innamorata di un ragazzo da tre anni e lui in pratica mi odia mi stuzzica in continuazione non so cosa mi attrae di lui sarà perchè vado sempre a cercare i ragazzi più complicati.
    Comm io soffro xkè lui è fida e ogni volta che lo vedo baciarsi mi si spezza il cuore xkè tutte le mie amiche mi dicevano k lui era innamorato di me e io in pratica mi sono illusa.
    ogni volta che lo vedo devo fare finta di niente e appena arrivo a casa scoppio in lacrime.
    Vi prego aiutatemi.

  23. cara Tristilla, il mare è pieno di pesci; chiusa una porta si apre un portone; morto un papa se ne fa un altro... tutti questi detti popolari racchiudono una profonda saggezza: non soffrire per qualcuno che non ti vuole, guardati intorno, c'è qualcuno che già è in cerca di te e solo di te, capace di apprezzarti. Tuttavia l'amore è imprevedibile. Se però sei davvero così tanto innamorata, ricorda che in amore vince chi fugge, quindi non far vedere che stai male, coltiva le tue amicizie, prenditi un po' di tempo per te.
    Ciao dalla redazione

  24. per anonimo....
    lascia che le tue amiche se la cavino da sole, altrimenti rischi di perderle entrambe.

  25. Anonimo Ha detto:

    bello l'amore

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D