Intervista all'espositore della Foire de San Ours




: Iniziamo dalle informazioni di base, come ti chiami?
PAOLO: Paolo Golino
IO: Quanti anni hai? [Se ce lo vuoi dire :P]
PAOLO: 50
IO: Esponi alla fiera si St.Orso, giusto?
PAOLO: Si :)
IO: Da quanto esponi?
PAOLO: Dal 2000
IO: Da cosa è nata questa passione?
PAOLO:Dalla curiosità
IO: Più o meno, quanto tempo hai impiegato per imparare a lavorare il legno?
PAOLO: circa 2 anni
IO: Trovi che esporre sia una cosa divertente? Se sì, perché?
PAOLO: Si, il contatto con i visitatori e spiegare la propria tecnica a prescindere dalla vendita credo sia impagabile...e non dimentichiamo il divertimento con gli altri espositori
IO: Quanto hai impiegato per creare questo orologio?

PAOLO: Tra l'uncinetto fatto da una mia amica e l'assemblaggio e la lavorazione del legno circa 3 mesi...
IO: Quanto ci metti in media a creare le tue “sculture”?
PAOLO:  il tempo varia da pezzo a pezzo a seconda delle dimensioni e delle difficoltà... può variare da 1 settimana a 6 mesi...
IO: Anche quest’anno esporrai?
PAOLO:  Si, sarò in piazza della cattedrale
IO: Beh, speriamo di vederti! :D
PAOLO: Vi aspetto! per un buon piatto di polenta fatto in fiera da noi espositori...
IO: Con piacere! Abbiamo già l'acquolina in bocca! :D
Intervista a cura di Arora Troise 

Categories:

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D