Le Grandi Categorie

 

  Le Grandi Categorie

Ciao a tutti! In questo articolo vi parlo un po’ del punto di vista femminile rispetto a come vi vestite voi ragazzi. Secondo una piccola ricerca sono apparse 5 grandi “categorie”. Come potete vedere sono messe in un ordine preciso, cioè dal più attento al più trasandato.

·         Il tipo “figo”
·         Il tipo “sportivo”
·         Il tipo “molto attento”
·         Il tipo “ci provo” (anche se spesso non ci riesce)
·         Il tipo “non me ne frega proprio niente”

Il tipo “figo”: in questa prima categoria rientrano i ragazzi che puntano tutto sul look, che si vestono bene, che hanno il senso dello stile e che lo usano a proprio vantaggio. Solitamente questa categoria ha molto successo con le ragazze e indossa lo stile Sagging (leggete l'articolo di Aurora Andreacchio). Però, ragazzi, vi consiglio di pensare un po' anche al carattere, perché nella vita non sempre basta una bella faccia per andare avanti.

Il tipo “sportivo”: questo tipo di ragazzo è solito indossare tuta da ginnastica, scarpe da ginnastica e tutto quello che comprende la parola ginnastica. Per voi è importante il fisico più che il look stesso, anche se non vi vestite mai a casaccio. A volte alcuni di voi si vestono così ma non necessariamente sono sportivi e atletici. Un consiglio anche per voi: attenti a non pavoneggiarvi troppo, anche se siete bravi in uno sport questo non vi autorizza a credervi superiori degli altri.

Il tipo “molto attento”: qui “risiedono” invece tutti i ragazzi che sono molto attenti al loro look ma che, al contrario della categoria dei fighi, non pensano solo a quello. Questa categoria, secondo me, è la più equilibrata. Voi ragazzi, che vi ci riconoscete, avete un bel look, vi importa di come vi vestite ma allo stesso tempo di quello che avete dentro (e non parlo di milza e varie). Siete dolci e gentili ma non lasciate trasparire questi tratti del vostro carattere per paura di essere emarginati. Perdete questa timidezza che vi caratterizza e sarete irresistibili per tutte le ragazze del mondo. ;).

Il tipo “ci provo” (anche se spesso non ci riesce): ragazzi state attenti! Spesso ci provate ma ancora più spesso i risultati sono DISASTROSI!!!! Non avete un particolare senso della moda e non riuscite a mettere insieme i colori. Per evitare di farvi prendere in giro o di essere ridicoli dovete decidervi: o vi fate aiutare o lasciate stare e ve ne fregate! Se decidete di farvi aiutare, ma vi vergognate di chiederlo ai vostri genitori, potete, anzi DOVETE, SCRIVERE SUL NOSTRO BLOG! Vi daremo consigli utili e potreste migliorare il vostro look. ;)

Il tipo “non me ne frega proprio niente”: BRAVI! Voi siete gli unici a cui del look non importa niente. Pensate che una persona si giudichi da come è dentro e non da come si veste. Avete un carattere dolce, gentile e sensibile. Queste caratteristiche vi rendono irresistibili però state attenti: NON BISOGNA IMPUNTARSI SUL LOOK MA NEANCHE SEMBRARE DEI BARBONI. Trovate una via di mezzo tra il senza tetto gentile e il figo antipatico e davvero sarete INCREDIBILI!!!!!!!

Queste erano le “Grandi Categorie” dello stile dei ragazzi secondo la redazione del Team Moda. Se credete che ne esistano altre, se volete farci notare qualcosa o se semplicemente vi è piaciuto l’articolo VISITATE, COMMENTATE E LEGGETE IL NOSTRO BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie e alla prossima edizione!

Florence, by Team Moda

Categories:

5 Commenti

  1. Titti Ha detto:

    commentate da titti e tea

  2. Anonimo Ha detto:

    si... hai proprio ragione !! Però noi ragazze dobbiamo essere le prime a non farci abbindolere dalla categoria dei tipi fighi dato che i ragazzi, come al solito, ci metteranno un po a capire che conta più ciò che hanno dentro di ciò che hanno fuorio,l.

  3. Anonimo Ha detto:

    Ok. Lo ammetto che è mportante la bellezza interiore... Ma chi lo vede??? Chi lo nota??? Guarda che possiamo anche essere dei (cosidetti poppanti) ma con un cuore dolce e ben sensibile...no? Posso far finta di niente quando succede qualcosa che mi coinvolge tantissimo, ma magari dopo, in un posto deserto mi metto a piangere...Ma noi, la specie umana siamo abituati a vedere solo l'apparenza... Anche perche' è difficile conoscere bene qualcuno senza momenti insieme...
    Comunque: giusto... l'importante è quello che siamo all'interno...
    P.S. Con cio' non voglio negare la bellezza exteriore...

  4. Anonimo Ha detto:

    Diciamo che: nella vita l'uomo cambia... e quindi posso anche essere vari tipini... Puo' essere anche che dopo aver provato una categoria ed è un fallimento totale, decido di cambiare LOOK.

  5. Anonimo Ha detto:

    Diciamo che: nella vita l'uomo cambia... e quindi posso anche essere vari tipini... Puo' essere anche che dopo aver provato una categoria ed è un fallimento totale, decido di cambiare LOOK.

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D