La moda dei braccialetti elastici

LA MODA DEI BRACCIALETTI         
“ELASTICI”

Ciao a tutti!!!!!!! Sono di nuovo io e per questa volta non voglio parlarvi di vestiti ma bensì di braccialetti …
 

Già in questi ultimi tempi se ne è sentito molto parlare si tratta di braccialetti con ciondolo e “perline” di plastica argentata … visto che sono convintissima che nessuno di voi abbia capito di quello che parlo vi ho messo una foto di quegli accessori che ho fatto io!



 COME COSTRUIRLI …
La mia tattica … io prendo 5 “perline” di cui uno è un ciondolo, lo metto al centro e faccio i nodi in un’estremità e nell’altra per non farlo muovere troppo così da dargli dei “confini” e poi lo stesso procedimento per le altre quattro “perline” che possono essere di forme diverse ad esempio a forma di chiave di violino,con il simbolo della pace,il cuore ,ma anche animali come il gufo o l’ elefante. Poi naturalmente c’è il nastrino che puoi scegliere (tra quelli che hai comprato) del colore che più ti piace!! =)
DOVE SI ACQUISTA IL MATERIALE PER COSTRUIRE IL BRACCIALETTO =
Io l’ho comprato dai cinesi al mercato del martedì, dove ci sono diversi banchi dove vendono i pezzi per costruire il bracciale o già costruito. A me piace di più costruirmelo da sola perché ci puoi dare un po’ di personalità!Comunque come stavo già dicendo prima, ci sono diversi banchi , ma se volete io ve ne consiglio uno in particolare. Ce né uno dove ci sono elastici di tutti i colori anche qualcuno fosforescente e a buon prezzo e poi anche tutti ciondoli di diversi tipi: dai segni di pace ai teschi, dagli animali alle note musicali e agli strumenti … e come cita il vecchio detto chi più ne ha più ne metta!!
Voi cari miei lettori che ne pensate di questa moda dei braccialetti “elastici”??
Vi ha “travolto” anche ha voi ???
E mi promettete una cosa?
VI PREGO A NOME DI TUTTO IL GIORNALINO DI VISITARE IL NOSTRO BLOG E DI COMMENTARLO !!!!!
GRAZIE per aver letto questo articolo
Baci !                                                                                                       Aurora By Team Moda =)


Categories:

8 Commenti

  1. kydmuf.lyf,jh Ha detto:

    ho riletto il mio articolo e visto che poca gente commenta me lo auto commento spero che vi piaccia( a me si) grazie che ci leggete sempre bye!!!! =) continuate a leggerciiii !!!!!!!!!!! =)

  2. Anonimo Ha detto:

    Scusatemi... Sono un passante maschio...

  3. Chri Ha detto:

    bello l'articolo però nella mia classe non ho notato che la moda ci ha travolto ( nemmeno le ragazze, fatto strano...) comunque bellissimo! ciao

  4. Anonimo Ha detto:

    brava auroooo

  5. kydmuf.lyf,jh Ha detto:

    grazie per aver commentato! :)

  6. Anonimo Ha detto:

    brava auroraaaaa da nene e fede

  7. PìCcOlA24 Ha detto:

    brava, mi è piaciuto!!!

  8. Titti Ha detto:

    6 grande THEA!!!!!!!
    adoro il tuo articolo!!!!!!
    tvtttttb
    il tuo squalo bianco

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D