L'amicizia


Cos'è in fondo l'amicizia??
L'amicizia è la cosa più bella del mondo. Se trovi una vera amica è come se trovassi un tesoro, ma in fondo, se ci pensate, le vere amiche non esistono.
Una esiste.... Ihara!! Eh anche un'altra.... Fra!!
Se avete problemi con amici, parenti, amore, gelosia, nemiche, tradimenti.. Riferitevi a noi!
Perché per noi l'amicizia è una cosa unica... Se per esempio questa amica esce, la prima cosa che le verrà in mente è quella di chiamarti e andare in giro a fare cavolate insieme, tipo come facevamo io e fra…
Volete saperlo??
Ok, per esempio quando andavamo in giro, la nostra abitudine era quella di fermarsi in mezzo alla strada e ballare "Ai se eu pego" , andare ai giardinetti di Via gran Evya e ballare sulla piattaforma di Ping pong e comprare lattine per poi spaccarle.. Divertimento garantito.... Eh andare al Billa e fare la spesa e perderci dentro..  piangendo dalle risate per trovare l'uscita... etc.. L'unica cosa che possiamo dirvi è spassatevela... al massimo finchè potete... (se non siete in punizione xD) 
 Se volete farci sapere le vostre figuracce con la vostra "amica del cuore" (sempre se ce l'avete e se esiste) inviatecele sul nostro blog. 
Ci divertiremo tanto.... Apritevi con noi e fate sapere a tutto il mondo quanto ve la spassate e fate ricredere agli adulti "che ci chiamano incapaci e ci dicono continuamente che non sappiamo divertirci" che la nostra generazione è semplicemente UNICA!! (: 
Un bacio a tutti, Scriveteci. 
Ihara  e Francesca  xD 
CAROLA

Categories:

2 Commenti

  1. Anonimo Ha detto:

    Cosa scegliete tra l'AMORE e l'AMICIZIA???

  2. Anonimo Ha detto:

    Ciao a tutte!
    Amicizia? bell'argomento... purtroppo sviluppato moolto male... Amicizia vuol dire fare cose stupide e perdersi in un supermercato di un metro quadrato? ...
    Io non penso. avete iniziato il vostro articolo dicendo che forse non esiste l'amicizia, poi avete rovinato l'articolo con quelli esempi davvero assurdi.
    voi non avete spiegato che cos'è secondo voi l'amicizia, non avete parlato delle sensazioni che provate quando sapete che avete un vero amico. Ci avete soltanto fatto capire che, per intuizione, non andate molto bene a scuola, avete alcune discussioni con i vostri genitori e "sapete divertirvi".
    Cosa che, forse non solo io, non posso confermare. Ognuno di noi ha un concetto diverso di divertimento e quello che avete voi è sicuramente e senza alcun dubbio molto, ma molto differente dal mio.
    visto che è una posta "personale" potete scrivere ciò che volete ma quello che c'è ora non è per niente intrigante, l'unica cosa che ti spinge a continuare è la stupidità dell'articolo e non il contenuto... spero di non aver offeso nessuno voglio solo dare un opinione da un punto di vista esterno al tutto.
    una volta qualcuno mi ha detto che prima di correre bisogna imparare a camminare. Quindi prima di scrivere un giornale, bisognerebbe leggere qualcosa che non sia "cioè" o roba simile. è importante mettersi nei panni del lettore e scrivere di qualcosa per cui vale la pena accendere il computer e perdere un'ora del vostro tempo.

    EX ALUNNA
    P.S.: visto che so già che non lo metterete nel blog, almeno potreste tenere conto dei consigli e darmi una risposta? ve ne sarei molto grata.
    Grazie;)

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D