Quello che tutte aspettano: l'appuntamento con "ma come ti conci"


:-) ma come ti conci?! :-)
Ragazze!! Avete visto che caldo che fa! Dobbiamo pensare alla primavera, quindi via dall’armadio i maglioni e pantaloni lunghi. I saldi sono finiti… ma comunque noi possiamo dedicarci allo SHOPPING SFRENATO!
Ad Aosta ha aperto un nuovo negozio:la Desigual, una marca sgargiante dai mille colori, ultra alla moda! Vanno di moda anche le maglie che si illuminano al buio dai colori fluo, che si trovano in un negozio in centro: “ French kiss”.
Dobbiamo essere contente perché Aosta si sta modernizzando e stanno aprendo dei nuovi negozi!


                                                            Occhio agli smalti
Unghie, che passione. Che siano lunghe o corte, forti o fragili, coccolatissime o trascurate, noi le vorremmo sempre perfette. Le nuove tendenze della Nail Art sembrano venirci incontro, proponendoci stili semplici ma d'effetto, che si possono realizzare in casa, senza particolari sforzi e in poco tempo.
Addio unghie lunghe. Tornano le misure medie e il taglio arrotondato, per un effetto più bon ton. Non è indispensabile avere mani vistose, quello che importa è che siano ben curate, senza scheggiature o pellicine. Insieme agli eccessi se ne vanno anche i colori troppo accesi, a favore di tonalità pastello come il rosa, il tortora e i colori neutri. Se volete osare, potete scegliere uno smalto verde chiaro, arancione o un intramontabile fucsia. Resistono i glitter, ma da applicare solo sulla metà superiore dell'unghia. Ci sarà anche un ritorno del blu e del nero.
La french manicure non tramonta mai. Semplicemente evolve. Accanto a quella "naturale", sui toni del bianco e del rosa, si è ormai affermata quella colorata. Ad essere evidenziate - nelle tonalità più varie  - sono di volta in volta la lunetta inferiore o il margine superiore dell'unghia. Katy Perry si è di recente esibita con una french manicure perfetta, ravvivata da  un tocco di celeste. 
Un altro must di questa primavera saranno gli smalti magnetici. Al loro interno sono disciolte delle particelle metalliche che subiscono l'attrazione delle calamite. Basta avvicinarne una all'unghia non ancora asciutta per vedere lo strato di colore animarsi. Molti modelli hanno un magnete incorporato nel tappo (se non addirittura due, per un effetto ancora più spettacolare): con un po' di abilità si possono ottenere bellissime striature. Orizzontali, verticali o diagonali, a seconda di come vengono posizionate le calamite. Un effetto modernissimo!
Alessia

Categories:

2 Commenti

  1. Anonimo Ha detto:

    bellissimoooooooooooo! :-) la rubrica migliore del mondo! grz grz grz grz grz grz

  2. Anonimo Ha detto:

    K bello ke bello!!! È tornata la rubrica migliore del mondo!! :-) sn contentissima xke ci sono gli smalti... Cioè ttt la rubrica è bellissim, ma gli smalti hanno qualcosa d speciale... Cmq cm mai adesso c'è solo il nome di alessia e non giorgia??? Cmq bravissimi!!!

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D