Ma come ti conci male: grade appuntamento!


Abbiamo voluto creare una rubrica che vi dicesse alcuni esempi di abiti che indossate e che non esaltano le vostre qualità!

·       Per quelle più robuste = non mettetevi magliette strette o corte perché evidenziano le vostre curve, piuttosto indossate delle magliette un po’ larghe o delle tute alla moda come per esempio quelle dell’Errea! In abbinamento potreste indossare delle scarpe comode o sportive e, in alternativa alle tute, dei jeans larghi e una maglietta o una camicetta corta ma non aderente!

·       Per le ragazze più magre= vi consigliamo di non indossare magliette troppo larghe perché sembrereste fin troppo magre e non stareste molto bene, scegliete piuttosto delle magliette aderenti che sottolineano il vostro fisico asciutto. Come pantaloni potreste mettervi dei jeans aderenti che facciano risaltare le vostre gambe asciutte o delle mini gonne con sotto dei leggins o, quando fa un po’ più caldo, dei collants che si abbinano al colore della gonna!

·       Per le meno alte= vi consigliamo di non mettervi magliette, felpe o gonne lunghe perché vi rendono ancora più basse (ne ho l’esperienza, purtroppo!)

·     Per le più alte= per le più alte va bene un po’ di tutto, per loro è molto più facile!

Ora vi elenchiamo i colori che non vanno d’accordo:
·     Marrone-giallo
·     Marrone-nero (sono troppo scuri)
·     Blu-rosso
·     Rosa-giallo
·     Turchese-giallo
·     Lilla-rosa
Ce ne sarebbero altri, ma i colori più usati questa primavera sono questi: il giallo, il rosa, l’arancione, il verde acido…tutti i colori più vivaci !

Abbiamo notato altre cose che non ci hanno molto convinto in alcuni look primaverili:

·     I vestiti a tovaglia (a quadri) non vanno di moda, meglio scegliere le camicette che con questa fantasia disegnano
·     I vestiti lunghi fino alle caviglie di colore blu scuro, nero o marrone non fanno proprio per le adolescenti! Piuttosto, se volete essere più carine, mettevi dei vestitini corti poco sopra le ginocchia con colori vivaci e non tetri e, se volete essere un po’ eccentriche, mettetevi degli abiti con teschi colorati e simpatici, ora vanno molto di moda!
·     Le ballerine col fiocco più grande della scarpa non vi rendono più simpatiche e trendy, sceglietene di meno appariscenti!
·     Quando vi dipingete le unghie non tagliatele troppo corte se no risultano sporche e mal curate, tenetele un po’ lunghe ma non troppo!
·     I bracciali sono tutti molto trendy, ma non esagerate !

Ecco ora alcuni esempi su come truccarvi:

·     Se volete mettere in risalto i vostri occhi non mettete la matita nera tutto intorno all’occhio altrimenti sembrerete delle dark!
·     Mettetevi colori che s’intonano ai vostri vestiti e non troppo tetri o sgargianti
·     Se vi mettete lo smalto alle unghie non fatelo con colori troppo volgari o da ragazzina, ma usate dei colori sui toni del rosa, del giallo, o del violetto…dipende dai colori dei vostri abiti!
Spero che le nostre osservazioni non vi abbiano offeso ma vi abbiano solamente aiutato a vestirvi meglio, a seconda di come siete voi e di come sentite di essere!

Carola, Asia e Liliana


Categories:

4 Commenti

  1. Anonimo Ha detto:

    bello, però trovo che abbiate ricopiato un pò troppo la fantastica rubrica ma come ti conci.... comunque carino....

  2. Anonimo Ha detto:

    Un po troppo copione... Poi dovevate sl scrivere le cose brutte se volevate seguire cio ke dice il titolo.... Cmq è carina xò nei trucchi date sl consigli.... Cmq l'idea era molto bella....

  3. Anonimo Ha detto:

    molto bella come rubrica ma la cosa per le ragazze robuste non offendetevi ma nn è un granchè

  4. Anonimo Ha detto:

    Il problema dello smalto, che si dovrebbe mettere con le unghie un po' lunghe, ha senso fino ad un certo punto. Le violiniste, infatti, non possono tenere le unghie lunghe altrimenti rovinano le corde!
    Una violinista

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D