VOGLIA D'ESTATE

VOGLIA D’ESTATE
Ciao ragazzi!!! Sono sicura che tutti voi starete aspettando con tanta ansia la stagione più attesa di tutto l’anno … l’ESTATE !!!Anche a me mancano i pantaloncini e le magliette a spallina,ma Non preoccupatevi noi abbiamo un po’ di consigli da darvi per realizzare un look da mozza fiato!! Per esempio vi svegliate una mattina e tra circa20 minuti dovete trovarvi con le vostre amiche a fare shopping la prima cosa PANICO!!! NON SO COSA INDOSSARE … allora apro l’armadio in cerca di un vestito che sia adatto ma non trovo mai quello che mi convince e come succede a me la maggior parte delle volte mi arrendo e mi metto una maglietta a caso e dei pantaloni , MA con la nostra rubrica noi vi aiutiamo a scegliere i vestiti e ad abbinarli insieme! =)
Per esempio adesso che le giornate stanno iniziando ad essere belle e un po’ calde io pensavo a un look del tipo maglietta a maniche corte con collant e pantaloncini (visto che non è ancora estate e non è il caso di mettersi già in pantaloncini corti!)
O se questo look non si addice tanto alla vostra personalità allora…
Potrebbe essere un pantalone e una camicetta magari di quelle corte dove sotto ci metti un maglietta a con le spalline
Se no c’ è ancora
Jeans con una maglietta di un solo colore accompagnata da un golfino leggero che si abbini al tutto
Parlando d’estate mi tornano in mente tutte le cose leggere come pantaloncini, vestiti , magliette con la spallina, top…
Adesso stanno andando molto i pantacollant con dei motivi sopra oppure la cosa più di moda secondo me in assoluto la bandiera inglese ! Tra poco ce la troviamo anche sulla carta igienica!!! =) Però personalmente mi piace molto. Io vi confesso che non sono un tipo che bada tanto ai vestiti però ci sono dei capi in particolare che mi affascinano come per esempio quelle magliette scollate che da una parte sono a spallina e dall’altra vanno sottola spalla !! le trovo strane e mi piacciono!! =) e per di più sono adattissime per l’estate perché facendo caldo sono perfette non trovate???
Voi conoscete altri modi di vestire???
Seguiteci anche sul blog mi raccomando
Aurora, By Team Moda :)

Categories:

3 Commenti

  1. Titti Ha detto:

    BELLISSIMOOOO!!!!!!!!! =)

  2. kydmuf.lyf,jh Ha detto:

    BELLISSIMOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)

  3. Anonimo Ha detto:

    brava

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D