Tutta la verità su Schettin(euse)

Concordia… (2)
Tutta la verità su Schettin(euse)
Ciao, sono sempre io, Giorgia, qui a dirvi quello che ci hanno risposto i nostri lettori su quello che possa aver fatto Schettino… questa è un email ce l’ ha mandata un nostro caro lettore, e ci ha detto quello che pensa su Schettino di buffo!! Ecco qui quello che ci ha scritto:
Secondo me stava giocando ai videogiochi poi ha visto un rarissimo pesce tropicale e si è buttato in acqua per prenderlo lasciando la nave senza capitano
infine è pure riuscito a finire in tv!!
se non è assurdo tutto questo ditemi voi qualcosa di più assurdo!!!!!:)
IO CONTADINO & IO CONTADINA 
Ecco quello che ci ha detto “IO CONTADINO & IO CONTADINA” su quello che pensa…. Molto buffo vero? Bene…. Aspetto con ansia delle vostre risposte sul blog e spero me le invierete!! Ciao ciao !!!!

Categories:

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D