Festival di Sanremo

Tutto cambio (in peggio)  
Come ogni anno, inevitabile come San Valentino e il carnevale, torna il festival più criticato e più amato dagli italiani: il festival di Sanremo. Le canzoni sono scialbe e, tranne quella della talentuosa Dolcenera, senza né brio né musicalità. Poi c’è stato il terribile intermezzo, durato più di un’ora, dell’ex molleggiato Adriano Celentano che “finge” di litigare con Pupo a causa della sua “bassa statura morale”. Ma Pupo che c'azzecca? Dalla platea si alza ed inveisce contro Celentano: realtà o finzione al festival? Sembra di essere tornati ai finti scoop di Pippo Baudo, al finto tentato suicidio che fece storia. Poi il passaggio della Canalis che “personifica” l’Italia, ma per come parla è sembrata più una ragazza russa. Infine posso dissentire sulla condotta politica e, in alcuni casi, religiosa della Chiesa Cattolica, ma non si può dire sulla Rai che si deve far chiudere il noto giornale cattolico “Famiglia Cristiana”. 

Categories:

3 Commenti

  1. Ihara Ha detto:

    Gli unici che mi sono piaciuti sono per primo ALESSANDRO CASILLO <3 4ever e per seconda Emma

  2. Anonimo Ha detto:

    io celentano io nn l' ho guardato si capiva dall' inizio ke era noioso!!!!! XD

  3. Ihara Ha detto:

    si lo so! io l'ho guardato solo xkè c'era ALESSANDRO CASILLO ke è il mio cantante preferito <3 senò nn lo guardavo

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D