Fine della Scuola 2014 - La Parola agli alunni


Cosa ne pensano gli allievi di quest’anno.
Il 14 giugno è festa!

D:. Come ti è andato l’anno: ci sono stati molti compiti?
R.: Bah come il solito per ogni argomento una verifica quindi sì ci sono state un po’ di verifiche.
D.: E tu però ti sei impegnato fino in fondo?
R:. All’inizio dell’anno non tanto perché pensavo di recuperare dopo, infatti passato il primo mese ho studiato tutti i giorni.
D:. E tu che sei appena arrivato come l’hai trovata questa scuola?
R:. Molto grande e con tante aule per gli strumenti, la palestra e l’aula proiezioni.
D:. Sei contenta che finisca la scuola?
R:. Sì anche se mi dispiace separarmi dai miei compagni che però rivedrò durante le vacanze.
D:. Sei ansioso per gli esami?E ti sei preparato?
R:. Sì ovviamente. Ho iniziato a studiare verso aprile perché sennò non mi ricordo più niente.
D:. Con lo strumento cosa pensi di fare: continui oppure no.
R:. Sì mi sono già iscritto al liceo musicale ma ero molto in dubbio e spero che andrà tutto bene.
D:. Secondo te sarà difficile l’esame?
R:. Beh per uno che ha studiato no ma se non si studia sì
D:. Sei contento che finisca la scuola?
R:. Sìììììììììììì non vedo l’ora di rilassarmi e spero che i prof non ci diano molti compiti.
Di Arianna 

Categories:

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D