Alessia e il giornalino


Cosa posso dirvi sul giornalino… è bellissimo! Lo consiglio a tutti! L’anno prossimo dovete tutti partecipare!
All’inizio sembra un po’ strano, sia venire scuola il pomeriggio, sia scrivere articoli, ma quando vedi i tuoi articoli pubblicati su un giornale ti senti come se tutto il mondo ti ascoltasse ed è un’emozione fortissima.
Poi grazie al blog gli articoli sono anche su internet e tutto il mondo può vederli e anche commentarli.
L’idea del giornalino è molto simpatica e divertente. È bello andare a mangiare con le amiche e rientrare con loro a fare una attività insieme e che ci unisce molto.
Grazie a erroredistampa ho imparato a scrivere meglio e in modo giornalistico, in più io già facevo un giornalino alle elementari ( l’idea era stata mia, modestamente…), ma non era come questo giornalino che è organizzato bene, sembra un giornale vero!
Poi la moda ha avuto un grande successo e mi sento speciale per questo.
Questo però è solo grazie ai professori, quindi non mi resta che dire…. grazie a tutti  

Di Alessia agostinelli

Categories:

One Response so far.

  1. Anonimo Ha detto:

    anke io volevo fare il giornalino sl k nn sn riuscita xk avevo altri impegni ;(
    by Marty

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D