Scuse impossibili



Scuse impossibili
&
Avvenimenti buffi
I più strani avvenimenti delle nostre classi




  • - Cos’è quel disegno sul banco?
            -Niente, mi è scivolata la matita mentre scrivevo
                                                                                                           Smile#99#  & Miky

  • Ma se mettiamo un complemento oggetto al maschile anziché al femminile, non può mettercelo lei giusto e non contarlo errore?
                                                                                         Smile#99#  & Miky

  • -Perché stai parlando?
            -Perché la stavo salutando, dato che quando usciamo devo scappare subito via e non la posso  
salutare!Ciao!
                                                                           Smile#99#  & Miky

  • -Che cos’è quel biglietto?
-Assolutamente niente, solo che ce lo avevo in mano e mi è caduto (dall’altra parte della         classe)
                                                                            Smile#99#  & Miky





  • Rubbers can fly!!!!!!!!!!!!
Nano N2M

  • - Venezia è caratterizzata per?
- Le sue sabbie mobili
     NanoN2M

  • I Romani vivevano soprattutto di agriturismo

       NanoN2M
  • - Quali sono i gas rari ?
-Argon, Neon, Xenon, Elio, Radon e quello che fa male a Superman (Kripton)
        NanoN2M

  • - Voce del verbo andare Presente Indicativo 1° persona singolare
- Io ando
                                                                                                                    NanoN2M

  • - Perché se lasci un asciugamano in spiaggia la mattina lo trovi bagnato ?
- Perché qualcuno ci ha rovesciato una bottiglia sopra
                                                                                                 NanoN2M
 Se si può ampliare

Categories:

13 Commenti

  1. Anonimo Ha detto:

    Hahaha!!!!Divertentissime!!!E soprattutto bravi gli scrittori!!!
    XD XD
    Miki

  2. Anonimo Ha detto:

    queste sono le pèiù belle e divertenti scuse che io abbia mai visto!!!!!! ;-)

  3. Anonimo Ha detto:

    fighe queste battute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continuate così :)

  4. Anonimo Ha detto:

    a me son piaciute molto queste scuse.....
    in particolare quelle di SMILE#99#
    IRENE

  5. Anonimo Ha detto:

    si è vero

  6. Anonimo Ha detto:

    ragazze, continuate assolutamete con questa rubrica perchè è veramente figa!!!!!:):):)

  7. Anonimo Ha detto:

    sono curiosa di vedere se ci saranno delle nuove scuse così belle;mi sono piaciute molto

  8. Anonimo Ha detto:

    io preferisco il nano XD

  9. Anonimo Ha detto:

    fooooooooooooooooooorteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!XD XD XD

  10. Anonimo Ha detto:

    hahahahahahahahahaha!!!!! ki se le inventa queste cose durante la lezione troppo simpa!
    by marty
    p.s aspetto con ansia la 2^ edizone!!!!!!

  11. Anonimo Ha detto:

    belle !!!!! sia quelle del nano che le altre!!

  12. Anonimo Ha detto:

    ciao ,io ho una scusa impossibile che è successa veramente nella mia classe: " non ho potuto fare l' esercizo perchè quando ero a casa mi sono detto che lo facevo più tardi ma poi mi sono dimenticato!"
    spero vi sia piaciuta. ciao

  13. Anonimo Ha detto:

    bello!!!!!!!!!!!!!! :)

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D