CARO BABBO NATALE..


CARO BABBO NATALE,…

Avete mai riletto le vostre letterine a Babbo Natale (se le avete scritte ovviamente)? ecco la trasformazione delle vostre letterine… fino ad i vostri desideri odierni!

Ecco un esempio di quando avevate 5 anni:

Caro babo natale io per questo hano volio che tu mi porti:

-caseta di Gewalpez
-bambola di Winx
-la bela sileneta
-cit pel colorare
-bambolina pipi popo
-corona di oro
-mio compiutero roso
-cd delle mie canzoni preferiti

Grazie!

Per i vostri errori grammaticali, anche Word stava per rifiutarsi di trascriverla! Certo, eravate piccolini, ma ammettetelo, ogni tanto la scuola serve a qualcosa, no?

Eccovi un esempio di quando ne avevate 7:

Caro Babbo Natale,

voglio:

-Regno della Fantasia 4-5-6 (Geronimo Stilton)
-Mario cart 7
-pista macchinine
-Mario Galaxy2 Wii


Dal “grazie” si è passati al “voglio” e l’elenco è diminuito.
Ma improvvisamente, l’anno successivo, ti dicono: “guarda che Babbo Natale non esiste” e allora cambia tutto.
La letterina è vocale o al massimo è un breve elenco senza introduzione, né ringraziamento e la formula iniziale è “Cari genitori,…”, se proprio si vuole scriverlo.

Se però si va a ricercare nei desideri di un ragazzo maschio delle medie (le femmine sono troppo romantiche, i desideri non varrebbe la pena scriverli) si trova:
- ragazze
-belle ragazze
- ragazze bellissime
-playstation3
-pc

Categories:

8 Commenti

  1. Unknown Ha detto:

    bravissima Aurora!!!!

  2. Anonimo Ha detto:

    Grazie!

  3. Sara Ha detto:

    io una volta ho scritto: grazzie babo natle

  4. Grazie Sara!!!! Seguici ancora mi raccccomando!

  5. Anonimo Ha detto:

    Quanti anni sono passati! eravamo così inncoenti e indifesi! per fortuna siamo cresciuti! ;)

    Anita

  6. Anonimo Ha detto:

    bravi, bella posta!!!!!!!!! che belli quei momenti!!!

  7. Anonimo Ha detto:

    brava Martina!!!!!brava Liliana!!!!(liliana un po' di meno...scherzo)BRAVISSIME TUTTE E DUE!!!!

    Asia

  8. Anonimo Ha detto:

    IL NATALE NN ESISTE u.u ANDATE SU YOUTUBE E CERCATE "daRI natle nn esiste" e vedrete xk io nn ci credo u.u ù.ù

Lascia un commento :D

Grazie per averci letto :D