il ritorno della posta del cuore
CIAO A TUTTI, SIAMO FRANCESCA E CAROLA ….. COME STATE ?? SPERO CHE VI BUTTI BENE! OGGI AFFRONTEREMO UN SERIO PROBLEMA .. L' AMORE ...DI CHE PARLIAMO .. GELOSIA ? AMMAZZARE LE PROPRIE RIVALI ? O ADDIRITTURA LO STESSO RAGAZZO ?' ...BEH, è UN ARGOMENTO MOLTO DELICATO ….
DALLE MIE PARTI (NAPOLI) SI DICE CHE LA GELOSIA è UNA BRUTTA BESTIA, TI FA DIRE COSE CHE NON PENSI E CHE SPESSO TI RENDONO MOLTO INSICURO. A TUTTO C è UNA SOLUZIONE... MA… A QUESTO NOOOOO !!!!! RAGAZZI 'STA VOLTA SONO IN CRISI ANCHE IO ,AIUTOOOO! CHE MI CONSIGLIATE DI FARE ?' SONO STRA GELOSA DEL MIO RAGAZZO … SOPRATTUTTO QUANO STA CON LE SUE AMICHETTE … PERO' MI ARRABBIO SE LUI NON MI LASCIA STARE CON I MIEI AMICI .. E' NORMALE?..... ULTIMAMENTE STO VERAMENTE MALE … AMICIZIA … GELOSIA .. AMORE ..RAGAZZI .. SCUOLA( SOCIETà CHE UCCIDE OGNI LIBERO ALUNNO ) .FAMIGLIA... VA TUTTO A MALE !!!NESSUNO PUO' CAPIRE SE NON PROVATE QUELLO CHE PROVO IO IN QUESTO MOMENTO … SE AVETE CONSIGLI PER ME … SCRIVETE !!!!!! … PASSSSOOOO LA PAROLLAAAA ALLLAAA MIAAA DOLLCE META'...... VAI CARO A TE LA PAROLAAAA...
EI CIAO BELLEEEEE COM E' ?? IO BENE BENE ANCHE SE PIU O MENO TUTTI I GIORNI LITIGO COL MIO RAGAZZO :( FRA VI HA PARLATO DELLA GELOSIA IO VI PARLO DELLE LITIGATE INVECE …. ALLORA … QUANDO SI E' LA COSA PIU' BRUTTA TI SENTI MALISSIMO MA INVECE DOPO CAPISCI CHE INVECE QUESTE STUPIDE LITIGATE RAFFORZANO SEMPRE DI PIU' IL VOSTRO RAPPORTO E' LI IL BELLO … SI LITIGA SEMPRE DI PIU' E PER COSE INUTILI COME DELLE STUPIDE DOMANDE O DEI CAVOLI DI DUBBI MA CAPISCI QUANTO UNA PERSONA CI TIENE VERAMENTE A TE SOLO QUANDO TI CERCA PERCHE' VUOLE FARE PACE CON TE E SOPRATUTTO CHE TI DICE CHE NON TI VUOLE PERDERE …
dov'è che ci dobbiamo "buttare"???
si possono lasciare domande?? facciamo di sì...
cosa vorrebbe dire esattamente "società che uccide ogni libero alunno"?
se intendete dire che ogni studente pensa solo a: amicizia, gelosia, amore, ragazzi, famiglia...
non è vero!
o meglio, così sminuite soltanto la vostra vita! e quella degli altri sottolineando degli stereotipi che già esistono e che non piacciono a nessuno! (di certo a me non piacciono)
è la solita storia. Hai 14 anni??allora sei una ragazza che pensa solo al trucco, ai ragazzi che litiga con i suoi perchè non la lasciano uscire il sabato sera che odia la scuola che non legge libri esclusi i testi delle canzoni dei one direction e che passa le sue giornate a piangersi addosso..
NON E' COSI!!!!!
o almeno non per tutti!
Ci sono molte personalità diverse e classificare tutti gli adolescenti in questo ramo di ragazzi menefreghisti e imprudenti è assai sbagliato e ingiusto nei confronti di quei ragazzi che non sono così...
gelosia?? Ma voi pensate quando scrivete?? o gettate idee su un foglio e le unite senza un nesso logico sperando che la gente la pensi come voi? sulle virgole non dico niente perchè non piacciono neanche a me.
sui ragazzi non dico niente, vista la vostra giovane età voglio credere che la vostra esperienza sia minima
ma io a quanto pare vivo in un altro mondo...
mi farò risentire.
a presto,
EX ALUNNA
Grazie;)